Dead Station
Dead Station è un nuovo successo di Hoodoo Bear, gli sviluppatori di Oliver's Adventures in the Fairyland. È un'esperienza platform vecchia scuola ambientata sulla stazione spaziale «Soyuz-1» invasa da alcuni mostri ostili. Il tuo compito è armarti di armi da mischia e armi da fuoco, trovare qualsiasi risposta su cosa diavolo è successo lì e sopravvivere a ogni costo! È una nuova svolta nel genere di azione di sopravvivenza: dovrai usare il tuo ingegno e l'ambiente circostante per progredire attraverso questa stazione. In realtà non è «morto», ma più come «mortale»! Pensi di avere le carte in regola per avventurarti attraverso questi pericolosi corridoi e corridoi?