Dispersi su Tau Volantis, Isaac Clarke e John Carver affronteranno una terrificante avventura. Mentre la follia avanza, scopriranno di non potersi fidare l'uno dell'altro o dei propri occhi. Il viaggio li condurrà fino alla Terra Nova, sede di un sadico culto unitologista. L'orrore continua con il capitolo più oscuro della saga di Dead Space.