Dead Rising 2
Nel sequel di Dead Rising, vestirai i panni del pilota di moto Chuck Greene alle prese con le orde di famelici zombi che infestano Fortune City. La sua è una corsa contro il tempo per trovare un medicinale chiamato Zombrex e curare sua figlia Katey. Riuscirà a salvarla e a fuggire tutto intero da Fortune City?