DEAD OR ALIVE 5 Last Round (Gioco completo)
L'ultima parola sul combattimento-intrattenimento - DEAD OR ALIVE 5 Last Round! Arrivano due nuovi personaggi giocabili nel roster più grande nella storia della serie! Trionfale ritorno a grande richiesta di due livelli classici rinnovati nella grafica e nella giocabilità. Con nuovi effetti e tecnologia di shading della pelle, le lottatrici più seducenti del mondo sono più belle che mai!