Dead Man's Hand Pack
Domina qualsiasi sparatoria multigiocatore con il pacchetto personalizzazione Mano del morto. Diventa un vero pistolero grazie a una mimetica arma con i semi delle carte, mirini terrorizzanti e un nuovissimo biglietto da visita animato.