Dead Island 2 - Golden Weapons Pack (Windows)
I nostri ammazzazombi hanno classe, e tu non sarai da meno con il pacchetto Armi dorate. Uccidi con stile brandendo la signorile mazza Ceneri dell'abuela e la pistola Meteora di Sam B.