Dead Exit
Dead Exit è un gioco di carte basato sulla gestione di basi a tema apocalisse dei non morti. Ok, è verosimilmente l'unico gioco di carte basato sulla gestione di basi a tema apocalisse dei non morti. Ogni giocatore controlla una base e cerca di sconfiggere con astuzia i propri avversari e di soprav-vivere all'evacuazione di una città. Gioca bene le tue carte. Stringi alleanze. Rompi alleanze. Tra-disci i tuoi migliori alleati nel peggior momento possibile e abbandonali ad essere mangiati dalle orde. Sta a te come giocarla, assicurati soltanto di uscire dalla città con risorse sufficienti a soprav-vivere! Non devi per forza fregare tutti, potresti giocare in cooperazione e cercare di assicurarti che tutti escano vivi in multigiocatore. Oppure puoi giocare da solo nella modalità solitario che ha una moltitudine di opzioni per una rapida partita casuale o un intenso festival dei non morti da vincere per il rotto della cuffia. Dipende davvero tutto da te. Caratteristiche: Meccanica delle carte originale con carte multifunzione a due lati. Tutto diventa non morto se non sei attento 1 - 8 giocatori localmente o online Modalità solitario con personalizzazione completa della difficoltà.