Dead Cells: Return to Castlevania
Il precursore ritorna alle sue origini in 2D! Gli indimenticabili personaggi e l'atmosfera gotica di Castlevania si combinano con il combattimento frenetico del pluripremiato roguelite Dead Cells in questa collaborazione senza precedenti. È apparso improvvisamente un portale per un suggestivo castello e un guerriero imponente di nome Richter ti chiede di aiutarlo a distruggere il male assoluto che si cela all'interno. Accettando più per la promessa di nuovi bottini che per dovere morale, ti fai strada tra le stanze e i corridoi del gotico castello per trovare e uccidere questo misterioso Dracula... Sconfiggi orde di scagnozzi sovrannaturali in quello che finora è il nostro contenuto aggiuntivo più grande, che include due livelli, tre boss e una nuova storia! BRANDISCI LE ARMI CLASSICHE DI CASTLEVANIA Sblocca 14 armi iconiche, tra cui l'Ammazzavampiri, l'Ascia da lancio e l'Acqua benedetta, per eliminare l'armata di mostri al servizio di Dracula e, infine, il Signore oscuro in persona. Ogni oggetto è stato adattato al combattimento frenetico di Dead Cells, conservando comunque la sua essenza originaria. ESPLORA OGNI ANGOLO DEL CASTELLO DI DRACULA Stanze segrete. Corridoi suggestivi. Tombe sinistre. Splendidi dipinti. Cibo nascosto nelle pareti. Con un sacco di mostri originali appartenenti alla saga come le arpie, i licantropi e le armature infestate, l'atmosfera dell'iconico castello ti trasporterà in un mondo fantasy gotico. ASCOLTA TRACCE CLASSICHE E RIARRANGIATE Avrai accesso a una colonna sonora alternativa, composta da 51 brani originali di Castlevania, da ascoltare nel corso dell'intero gioco. Hai letto bene: 51! Inoltre, abbiamo scelto 12 tra le tracce più iconiche, come Vampire Killer, Bloody Tears e Simon Belmont's Theme, e le abbiamo riarrangiate nello stile di Dead Cells (mantenendo l'atmosfera di Castlevania, ovviamente) per la colonna sonora di questo contenuto aggiuntivo. SCOPRI UNA NUOVA STORIA Richter Belmont e Alucard saranno al tuo fianco durante la tua missione per distruggere Dracula: ti aiuteranno a orientarti nel labirintico castello di Dracula e ti forniranno armi potenti (non sempre volentieri). Tuttavia, dove c'è il bene c'è anche il male, perciò fa' attenzione ai temibili nemici che faranno di tutto per impedirti di raggiungere la sala del trono. TRIONFA CONTRO TRE EPICI BOSS Affronta la vera essenza del male in due intensi duelli contro Morte e Dracula in scenari mozzafiato. Se riuscirai a sopravvivere a queste sfide, preparati allo scontro con quello che finora è il nostro boss più ambizioso... SBLOCCA I COMPLETI DEI PERSONAGGI DI CASTLEVANIA A mano a mano che avanzerai nel castello, sbloccherai 20 completi con cui poter vestire i panni di tutti i tuoi personaggi preferiti, tra cui Alucard, Richter Belmont, Simon Belmont, Maria Renard, Trevor Belmont, Sypha Belnades e perfino lo stesso Dracula!