Dead by Daylight: pacchetto Vecchie ferite
Il dolore si cela nel pacchetto Vecchie ferite, che include 8 personaggi giocabili da 4 dei capitoli più spietati di Dead by Daylight: Darkness Among Us, Demise of the Faithful, Cursed Legacy e Chains of Hate. Testimonia la tetra unione di un quartetto feroce. Assisti a una devozione che corrode corpo e anima. Forgia una via di devastazione nel corso della storia. Affronta l'eterno castigo della vendetta. La migliore esperienza horror multigiocatore ti aspetta in questo incredibile pacchetto, che comprende quattro killer originali e quattro sopravvissuti originali da far entrare nella nebbia. Ciascun pacchetto comprende: - la Legione e Jeff Johansen (Darkness Among Us) - la Malattia e Jane Romero (Demise of the Faithful) - l'Oni e Yui Kimura (Cursed Legacy) - l'Araldo di morte e Zarina Kassir (Chains of Hate) - 8 completi aggiuntivi per alcuni dei personaggi inclusi. - 4 oggetti esclusivi dei DLC.