Dead by Daylight: pacchetto Storie macabre Windows
Il terrore si diffonde nel pacchetto Storie macabre, che include 7 personaggi giocabili da 4 dei capitoli più sperimentali di Dead by Daylight: Descend Beyond, A Binding of Kin, All-Kill e Hour of the Witch. Discendi oltre i confini della scienza. Assisti a un legame più indissolubile di quello di sangue. Immergiti in un crescendo di crudeltà. Crogiolati al chiaro di luna nell'ora delle streghe. La migliore esperienza horror multigiocatore ti aspetta in questo incredibile pacchetto, che comprende tre killer originali e quattro sopravvissuti originali da far entrare nella nebbia. Ciascun pacchetto comprende: - la Piaga e Felix Richter (Descend Beyond) - i Gemelli ed Élodie Rakoto (A Binding of Kin) - l'Ingannatore e Yun-Jin (All-Kill) - Mikaela Reid (Hour of the Witch) - 7 completi aggiuntivi per alcuni dei personaggi inclusi. - 4 oggetti esclusivi dei DLC.