Dead by Daylight: Jason Windows
Dead by Daylight: Jason introduce nella nebbia la leggendaria icona horror. Jason Voorhees di Venerdì 13 è un personaggio amatissimo per il suo aspetto iconico e l'inarrivabile brutalità. Non guarderai mai più come prima i campi estivi, le maschere da hockey e i machete... L'acquisto di questo DLC sblocca il badge Maschera da hockey e il banner Chalet nebbioso.