Dead by Daylight: Dungeons & Dragons Windows
Porgi l'orecchio ai sussurri nelle tenebre, i segreti che cercavi sono infine giunti a te. Dopo tanto tempo, è ora di aprire il Libro delle Fosche Tenebre. Dead by Daylight: Dungeons & Dragons introduce un regno horror fantasy con un nuovo killer, Vecna, e nuovi sopravvissuti, Aestri Yazar e Baermar Uraz (un personaggio con due opzioni giocabili). Mappa Rovine dimenticate disponibile per tutti i giocatori. Acquistare questo DLC sblocca 3 oggetti estetici esclusivi: corsetto elfico di Aestri, maglia Brocard dorata di Baermar e Lama del caos di Vecna. È la tua prima volta nella nebbia? Scopri l'edizione Dungeons & Dragons di Dead by Daylight, che include il gioco base, il capitolo Dungeons and Dragons e due completi Dungeons & Dragons: Agguato stradale di Baermar e Sussurrato di Vecna.