Dead by Daylight: DESCEND BEYOND Chapter
Descend Beyond è un nuovo capitolo di Dead by Daylight, contenente un killer (la Piaga) e un sopravvissuto (Felix Richter). Acquistando il DLC, sbloccherai il nuovo killer, il nuovo sopravvissuto e un oggetto esclusivo: la giacca Eleganza internazionale di Felix. Il nuovo killer è la Piaga, un geniale e ambizioso alchimista che desiderava potenziare il genere umano usando uno dei suoi potenti composti. Un'ambizione che lo rese schiavo della ricerca. Quando gli venne sottratta, la Piaga finì nel regno dell'Entità con la promessa di nuove conoscenze proibite. Il nuovo sopravvissuto è Felix Richter, architetto eccentrico e con una visione estrosa. Tornato sull'isola misteriosa dove scomparve suo padre, Felix si addentrò in un'oscurità ultraterrena da cui non fece mai ritorno.