Dead by Daylight: Castlevania Windows
Così giunge la notte incarnata, terribile e famelica. Dead by Daylight: Castlevania introduce Dracula e Trevor Belmont nella nebbia. L'acquisto di questo DLC sblocca un amuleto esclusivo: l'Ammazzavampiri. Letale come il lupo. Rapido come il pipistrello. Vesti i panni gotici e terrificanti del Signore oscuro, Dracula, dotato di abilità che si manifestano come i più vili abitanti dei boschi. A opporsi a cotanta malvagità c'è Trevor Belmont, nuovamente costretto a fronteggiare l'ombra abietta della sua nemesi.