Dead by Daylight: ALL-KILL Chapter
All-Kill è un nuovo capitolo di Dead by Daylight. Include un killer, l'Ingannatore, e una sopravvissuta, Yun-Jin Lee. Acquistando il DLC sbloccherai il nuovo killer, la nuova sopravvissuta e un oggetto esclusivo per la sopravvissuta, la camicetta a pois di Yun-Jin. Il nuovo killer è Ji-Woon Hak, più conosciuto ai suoi fan in tutto il mondo col nome di Ingannatore. Cantante di giorno e meticoloso serial killer di notte, l'Ingannatore ha un'insaziabile fame di fama e considera la sua musica e i suoi omicidi un'arte raffinatissima. Venne rapito nella nebbia il giorno prima del suo show più cruento, con la promessa di trovarvi un pubblico impaziente, bramoso di un'infinità di bis. La nuova sopravvissuta è Yun-Jin Lee, produttrice discografica tenace e ambiziosa che basò tutta la sua reputazione sul successo del suo unico artista, l'Ingannatore. Trascurando ogni cosa al solo scopo di favorire la sua carriera, ora Yun-Jin si ritrova costretta a doverne pagare il prezzo più caro.