DC Universe Online Starter Pack
Il Pacchetto iniziale DC Universe Online include tutti gli oggetti che ti permettono di dare inizio alle tue avventure nell'iconico Universo DC! Che tu stia percorrendo le strade buie di Gotham City o indagando i misteri del futuristico paesaggio urbano di Metropolis, non avrai mai paura perché avrai questo pacchetto eroico al tuo fianco! Il pacchetto iniziale include i potenziamenti XP, un Pacchetto iniziale dell'iniziato pieno di attrezzatura, le Soder Cola, gli stabilizzatori, il tuo assistente LexCorp personale e tanto altro ancora! Per raccogliere gli oggetti, vai allo sportello Riscuoti/Richiedi che si trova nel Mercato di gioco.