DayZ Frostline
Parti per un’avventura invernale dalle tinte survival e irta di pericoli con l’espansione di DayZ, Frostline! Stanziati su Sakhal, un arcipelago innevato dall’impressionante superficie di 83 km² (lastre di ghiaccio escluse) e dalla sbalorditiva natura invernale che brulica di nuove sfide e possibilità di sopravvivenza. In questa avventura che ti coinvolgerà a tutto tondo dovrai difenderti dall’ambiente che ti circonda tanto quanto dai nemici, siano essi gli infetti o gli altri sopravvissuti. Caratteristiche principali dell'espansione Frostline ▪ Nuovo terreno: Esplora un arcipelago vulcanico negletto e accidentato nell’Estremo Oriente dove il tempo non sembra scorrere. ▪ Paesaggio invernale: Goditi l’autentica ricostruzione di un ambiente tardo-invernale. Sakhal ti sorprenderà con i suoi paesaggi caratteristici ovunque tu vada, spaziando da laghi ghiacciati a foreste e montagne ammantate da una coltre di neve. ▪ Sopravvivenza ancora più estrema: Rispetto a tutti gli ambienti che hai esplorato finora, Sakhal rappresenta di gran lunga quello più inospitale e pericoloso. Preparati al freddo mentre gestisci il calore, vai a caccia di cibo e respingi le minacce che si annidano nella neve. ▪ Pericoli ambientali: Vivere in prossimità di aree vulcaniche ha i suoi rischi. ▪ Fauna più diversificata: Imbattiti in nuovi animali che si sono adattati al clima rigido ed esplora le sfide e le relative possibilità di caccia che ti si presentano. ▪ Novità nelle meccaniche di gioco: Tra i numerosi cambiamenti che ti manterranno sempre all’erta ci sono le nuove malattie e le meccaniche di pesca migliorate. ▪ Oggetti cosmetici invernali: Vestiti a puntino per la stagione fredda con gli oggetti cosmetici a tema invernale. Gremito di luoghi incantevoli ma anche di pericoli, Sakhal offre ai fan di DayZ un’esperienza mai vista prima. Esplora, vai a caccia, sopravvivi e svela i misteri che si celano nelle profondità dei ghiacci. Unisciti agli altri sopravvissuti o fatti strada in solitaria in questa terra baciata dall’inverno che trabocca di rischi e meraviglie. La decisione spetta a te. Soltanto le persone dal sangue freddo e dal cuore caldo adeguatamente preparate riusciranno a sopravvivere alla morsa del gelo. Sopravvissuto: Il risveglio da un incubo. La faccia che affonda nella sabbia nera. A quanto pare ce l’ho fatta a raggiungere Sakhal, ma dove sono gli altri che ho visto mentre lasciavo la terraferma a bordo delle navi per rifugiati? L’arcipelago di Sakhal è stato già invaso? Ho solo un modo per scoprirlo...