Daydream: Forgotten Sorrow
Daydream: Forgotten Sorrow è un gioco avventuroso e ricco di atmosfera incentrato sull'emozionante storia di Griffin, un bambino che lotta contro le proprie paure interiori. Per fortuna il suo amico orsacchiotto Birly è sempre pronto ad aiutarlo. Non sarà un viaggio semplice; affrontando luci e ombre i ricordi del protagonista si trasformeranno in nuove emozioni. L'aiuto di Birly è prezioso. Raggiunge luoghi in cui Griffin non può arrivare: lo puoi lanciare oltre un ostacolo, affidargli il controllo di complicati meccanismi o chiedergli di introdursi in passaggi angusti. Insieme, i due riusciranno a spostare oggetti pesantissimi, evitare trappole e superare sfide impegnative. Scopri una storia emozionante Non ti capiterà tutti i giorni di svegliarti in un posto sconosciuto insieme a un orsacchiotto animato… e nemmeno al nostro Griffin. Ma eccolo lì, con un mistero da risolvere, all'inizio dell'emozionante storia di due amici, tutta da raccontare. Supera le sfide più impegnative Affidati all'aiuto di Birly per risolvere complessi enigmi ed esplorare il mondo. Puoi controllare direttamente Griffin ma puoi anche raccogliere e lanciare il tuo amico orsacchiotto, oltre che dargli istruzioni, per procedere. Esplora un mondo misterioso Griffin si ritrova in un luogo oscuro e popolato dalle visioni del passato, ma in questo mondo c'è dell'altro oltre alla desolazione e alla tristezza: dopo aver raccolto le forze per avanzare scoprirai un mondo affascinante e diversificato, pieno di castelli sospesi in aria e aspre grotte, foreste favolose e pianure soleggiate.