DayD: Tower Rush
Crea il futuro! Sei inciampato nella storia, o per essere precisi, sei caduto direttamente nel passato. Ora è tutto nelle tue mani in questa battaglia senza compromessi per la sopravvivenza della specie! Scopri chi è più forte: la tecnologia del futuro o la forza bruta. Scopri il potere della scienza! Incontra gli eroi di un nuovo gioco di strategia Tower Defense: il professore e il suo assistente robotico. Si sono un po' persi nella loro macchina del tempo, ma nemmeno intere orde di dinosauri riusciranno a impedire loro di tornare al loro tempo! Un mondo unico di 40 livelli. Avversari originali, boss temibili e fossili rari. Ottimo equilibrio di gioco. Lascerai il segno nella storia! Le tecnologie del futuro contro le specie fossilizzate! Combatti contro migliaia di nemici! Armi temibili e avversari unici! Ottimo equilibrio di gioco! Mostra il tuo dominio!