DAVE THE DIVER - In the Jungle Content Pack
L'avventura di Dave continua, questa volta nel cuore della giungla. Dopo aver lasciato il Profondo blu, Dave e la sua ciurma si dirigono nella giungla per indagare su un misterioso fenomeno segnalato nel villaggio di Utara. Sotto il le acque del lago della giungla si nasconde un ecosistema tutto nuovo da esplorare, con nuove missioni e scoperte. Con oltre 10 ore di storia e gameplay, DAVE THE DIVER - In the Jungle Content Pack introduce nuovi sistemi, nuove ambientazioni e avventure mozzafiato oltre l'oceano. Lago d'acqua dolce - Scopri un ecosistema tutto nuovo Preparati a incontrare creature sconosciute, a scoprire nuovi ingredienti e ad affrontare i pericoli nascosti nelle profondità di un'antica civiltà sottomarina. Bancho Grill - Nuovo ristorante, nuovo menù, la solita qualità di Bancho Benvenuto al Bancho Grill, dove gli audaci ingredienti della giungla incontrano l'impareggiabile arte culinaria di Bancho. Stringi amicizia con gli abitanti del villaggio e potrebbero diventare tuoi clienti. Scopri se la leggendaria cucina di Bancho riuscirà a conquistare anche la giungla! Villaggio di Utara - Un caloroso benvenuto nella giungla Dai una mano agli abitanti del villaggio e stringi legami importanti. All'inizio alcuni potrebbero diffidare dagli estranei... ma un regalo premuroso o un ottimo pasto possono fare la differenza! La giungla nasconde molto altro La giungla non è fatta solo di villaggi e laghi. Da misteriosi templi antichi a foreste spettrali, l'avventura di Dave e della sua ciurma prosegue verso l'ignoto.