DAVE THE DIVER - DREDGE Content Pack
Scopri i personaggi e le aberrazioni di DREDGE, l'enigmatico gioco di pesca e avventura, in Dave the Diver! Nei giorni in cui sale la nebbia rossa, salpa e immergiti per catturare le aberrazioni degli abissi. Servi sushi di pesci mostruosi ai clienti incappucciati di Bancho Sushi!