Dauntless - 500 Platino
Aggiungi 500 Platino al tuo account. Questa valuta di gioco che può essere spesa per acquistare stili per armi e armature, emote, personalizzazioni per lo stendardo e molto altro. Inoltre, può essere utilizzata per migliorare la Licenza di caccia a Élite!