DARQ Complete Edition
"DARQ ti porterà in un viaggio nella sfera onirica di Lloyd, i cui sogni si trasformano rapidamente in un circolo vizioso di incubi. La priorità del ragazzo è quella di svegliarsi ma, sfortunatamente, qualsiasi tentativo lo fa sprofondare sempre più in questi sogni lucidi creati dal suo subconscio. Lloyd dovrà adattarsi a questo nuovo mondo, reinterpretare la gravità, aguzzare tutti suoi sensi e l’intelletto per risolvere i rompicapi ed evitare di essere individuato dalle creature che si annidano in ogni angolo di DARQ. Riuscirai a decifrare il vero significato dei sogni di Lloyd? L’edizione completa include: DARQ - Gioco originale. DLC The Tower - Lloyd si sveglia nel proprio sogno solo per scoprire di trovarsi in una torre colma di nuovi misteri, rompicapi e creature agghiaccianti. DLC The Crypt - Un altro ciclo di incubi che introduce nuove meccaniche e nuovi rompicapi in una cripta traboccante di tetre sorprese. Per giocare ai DLC non è necessario finire il gioco.