Darksiders Genesis Preorder Skin
Cavalca Distruzione e Disperazione per la prima volta in Darksiders Genesis nei panni di Conflitto e Guerra. Monta questi destrieri apocalittici prestati da Furia e Morte ai loro fratelli per aiutarli nella loro missione volta a "ripristinare l'equilibrio" (ovvero, prendere a calci degli sporchi demoni).