Darkness and Flame 3: The Dark Side
Non c'è nessuno al mondo in grado di ritornare incolume dal Lato Oscuro... Tuttavia, solo addentrandoti in quei luoghi terribili potrai riaccendere il fuoco magico! “Darkness and Flame: The Dark Side” è una coinvolgente avventura aguzza-la-vista, con tanti minigiochi e rompicapi, personaggi indimenticabili e missioni complicate. Dopo aver fatto esplodere la diga e versato tonnellate d'acqua sull'Esercito dell'Oscurità, Alice e i suoi compagni erano assolutamente certi di aver vinto. Ma si sbagliavano. Il Guerriero Oscuro è riuscito a sopravvivere e ha scatenato contro di loro una tempesta così potente che i tre hanno rischiato di morire! Quando riprende conoscenza, Alice scopre di essere approdata sul lato est del Grande Crepaccio, nelle Terre dell'Oscurità, in grave pericolo. Ora però che deve ritrovare suo zio e Farador prima che l'Oscurità li catturi, scopre che il potere del fuoco, che ha ottenuto da bambina, si sta esaurendo per ragioni sconosciute... Riuscirà Alice a trovare i suoi compagni prima che il potere magico la abbandoni per sempre? Accompagna la giovane Alice nelle Terre dell'Oscurità, tra villaggi deserti, grotte e oasi. Dovrai affrontare numerose sfide, evitare trappole mortali e sfuggire a un terribile nemico. Preparati per un viaggio pericoloso, ma ricco di grandi emozioni! - Non aver paura del pericoloso viaggio nelle Terre dell'Oscurità! - Fai amicizia con i fortunati sopravvissuti nel deserto. - Risolvi incredibili rompicapi - Fatti aiutare da tanti nuovi amici - Completa straordinarie collezioni e trova decine di oggetti mutaforma. - Divertiti con appassionanti minigiochi e rompicapi, scenari mozzafiato e una grafica magnifica.