Dark Void Gold Jet-Pack
I giocatori che pre ordinano Dark Void riceveranno un token per scaricare l' "Ultrapack". L'Ultrapack è di colore d'orato e fornisce al giocatore sia un turbo infinito e numerose mosse speciali nella modalità di volo. L'Ultrapack può essere messo o tolto dal menù di pausa.