Dark Steel Legends
Liberarsi. Combatti per la gloria. Diventa una leggenda. Quando le ambizioni si scontrano e i destini sono scritti nel sangue, la padronanza di combattimento ha il suo prezzo. Ecco perché i mercenari - Sellswords - affollano la città di Ravenfell, in cerca di fortuna e fama. Entra nel mondo di Fight Legends, un gioco di combattimento medievale frenetico e pieno d'azione in cui le tue abilità e strategie decideranno il tuo destino. Fai orde di sfidanti, affina le tue capacità e cacciano i nemici in tutto il mondo in Epic Duels-tutto mentre ti godi un gameplay di qualità console con controlli touchscreen intuitivi. IL TUO DESTINO, LA TUA LEGGENDA Scegli il tuo percorso: diventa un cavaliere, un guerriero o un assassino - ogni classe con le sue abilità, armi e strategie uniche. Tecniche di combattimento master: schiaccia i tuoi nemici in brutali arene con precisione e potenza. Scatena combo devastanti: con controlli basati su tocco di facile apprendimento, tira fuori combo mortali e attacchi speciali. Che tu preferisca la strategia o un attacco a tutto tondo, hai il controllo di ogni mossa. COMBATTI PER IL TRIONFO, COMBATTI PER VINCERE Raccogli e aggiorna le attrezzature leggendarie e runiche: centinaia di armi e armature - spade, asce, pugnali e altro ancora con la propria sensazione, statistiche e capacità. Meltdown Brack indesiderati: guadagna l'acciaio scuro per potenziare le tue armi preferite allo stato leggendario. Forge Your Hero: personalizza il tuo aspetto con attrezzatura, colori, barbe, acconciature e cicatrici. Ogni equipaggiamento racconta la storia delle tue vittorie - Crea la tua leggenda unica. IMMERGITI IN UN MONDO DI AZIONE Splendida grafica e fisica 3D: sperimentare il brivido del combattimento medievale con elementi visivi ad alta definizione e fisica realistica. Ogni sciopero, parry e mossa di finitura è una vera prova di abilità.