Dark Burial: Enhanced Edition
Dark Burial è un puzzle platform in stile retrò. Giochi come una sentinella che ha bisogno di combattere le prime squadre di nemici e accendere fuochi di segnalazione. La sentinella può scoccare frecce dalla sua balestra e usare la freccia lanciata come piattaforma. Un esercito oscuro si avvicina alle tue terre. Si attivano segnali luminosi per far sapere alle persone che i tempi bui stanno arrivando. La Enhanced Edition include 8 nuovi livelli, 1 nuovo boss, grafica e gameplay parzialmente migliorati.