Un'anima rapita. Una vita nel peccato. Un viaggio negli abissi della disperazione. Ispirato all'immenso poema classico, Dante’s Inferno ti conduce in un'epica missione di vendetta e redenzione attraverso i nove cerchi dell'Inferno. Tu sei Dante, un veterano crociato che deve inseguire l'amata Beatrice e sottrarla agli artigli di Lucifero. La missione ti porterà giù giù nelle fosse dell'Inferno e dovrai batterti con mostri sempre più feroci e orrendi, confrontarti con i tuoi peccati, un oscuro passato familiare e i crimini imperdonabili che hai commesso. Vai all'inferno!