Damsels & Dragons
LO FARA' QUALCUN'ALTRO... Dopo aver sconfitto il cattivo finale, ti sei reso conto che le tue azioni hanno lasciato i tre mondi di Halargian in totale disordine... Dovresti continuare a lavorare per sistemare tutto, ma sei troppo pigro... E poi, hai già fatto tanto per questi mondi! GIOCHIAMO A FARE DIO! Raccogli conoscenze proibite e evoca un gruppo di veri eroi per fare il lavoro al posto tuo! Cosa potrebbe mai andare storto? Giusto?