Damorgen & Bravion Bundle
DAEMORGEN: Dawn of Demons è uno sparatutto in prima persona in pixel art veloce e frenetico ispirato a classici come Doom, Heretic e Quake. Entra in un mondo corrotto dove la realtà è collassata dopo l’attivazione del NEXUS CORE, un sistema energetico sperimentale che ha risvegliato forze oltre la comprensione umana. Affronta livelli realizzati a mano pieni di nemici mortali, segreti nascosti, lava, acido, trappole esplosive e combattimenti intensi. Usa un arsenale crescente composto da Lancia, Revolver, Shotgun, Rifle e Rocket Launcher mentre combatti contro creature terrificanti come Slime, Beholder e Wendigo. Esplora aree segrete, raccogli gemme e oggetti nascosti per sbloccare obiettivi di gioco e sopravvivi a sfide sempre più brutali grazie a una difficoltà progressiva. Con musica energica, controlli reattivi e pura azione old-school, DAEMORGEN offre un viaggio brutale attraverso corruzione e caos. Scegli la tua sfida: Too Young To Die, Not Too Rough o Nightmare. Corri. Spara. Sopravvivi.