Dakar Series: Desafío Inca Rally
“Desafío Inca Rally” DLC per “Dakar 18” fa parte degli eventi “Dakar Series”. Questo Rally comprende 3 tappe che coprono circa 1.000 chilometri in totale. In queste prove speciali i piloti si troveranno ad affrontare le dune estremamente tecnici che si trasformerà la navigazione in un compito molto difficile. Una preparazione eccellente per "Dakar 19"