Dakar Desert Rally - Audi RS Q e-tron Hybrid Car
Salta al volante del più futuristico prototipo di veicolo fuoristrada, con un sistema di trasmissione dal concept innovativo, e guida verso il futuro delle corse di rally grazie alla nuovissima Audi RS Q e-tron.