Cyber Lab (Windows)
Cyber Lab è un impegnativo platform 2D con 30 livelli ambientati in un laboratorio futuristico pieno di trappole e pericoli mortali. Il giocatore controlla un piccolo robot in una serie di esperimenti di precisione, dove ogni mossa sbagliata può essere fatale. L’obiettivo è semplice ma spietato: raccogli la carta d’accesso e raggiungi la porta d’uscita. Ogni livello è una schermata fissa completamente visibile, piena di spuntoni, seghe, laser e piattaforme che cadono. La morte è istantanea e la ripartenza immediata, mantenendo ritmo e tensione costanti. Con la sua pixel art dallo stile cyber e un gameplay rapido e preciso, Cyber Lab offre un’esperienza intensa di prova ed errore per i giocatori che amano riflessi, abilità e sfida.