CYANS — Blood Bowl 2 - 20 Cyans
Cyan è il nome della valuta virtuale usata per acquistare articoli nei negozi del gioco e aumentare l'esperienza di gioco dell'utente. Gli articoli dei negozi comprendono miglioramenti esteriori per i tuoi giocatori e gli Star Player, accessori e altro ancora!