Curious Copy Cats
Preparati a ribaltare la tua prospettiva con Curious Copy Cats, l'avventura rompicapo perfetta che ti terrà sempre all'erta! Ogni livello presenta due adorabili scene piene di gatti che a prima vista potrebbero sembrare identiche... ma c'è un trucco: le immagini sono speculari, trasformando dettagli familiari in un'astuta sfida visiva. Dalle impronte di zampe mancanti, ai gomitoli di lana di colori diversi, fino ai baffi invertiti in punti sorprendenti, ogni puzzle mette alla prova le tue capacità di osservazione in un modo completamente nuovo. Che tu stia correndo contro il tempo nella Modalità Sfida o rilassandoti nella Modalità Casual, ogni livello ti regalerà quel soddisfacente momento "Ho capito!". Con affascinanti illustrazioni feline, comandi semplici e intuitivi e un'atmosfera da "solo un altro livello", Curious Copy Cats è il gioco perfetto per i giocatori che amano gli occhi attenti, i dettagli giocosi e gli ingegnosi espedienti visivi. Guarda attentamente... perché in questo mondo, tutto potrebbe essere al contrario.