Curious Cases
Ha risolto più casi di quanti si possono contare, dove altri trovano vicoli ciechi, lui si mette al lavoro. 3 capitoli Il gioco consiste di 3 capitoli, ogni capitolo si sblocca alla fine di quello precedente. Una volta che un capitolo è sbloccato, i giocatori possono saltare ad esso, per continuare da dove hanno lasciato. Story Uno scienziato è scomparso, dopo aver affermato di aver fatto una scoperta rivoluzionaria! Sparito da un ufficio chiuso a chiave con una sola uscita, questo caso straordinario attira immediatamente l'attenzione del detective Moore. Una leggenda moderna, il detective Thomas Moore ha risolto più casi di quanto si possa contare, dove altri trovano vicoli ciechi, lui si mette al lavoro. Alcuni casi sono più difficili di altri, ma lui ce la fa sempre, ma questa volta è diverso..... Qualcosa sembra fuori luogo in questo caso, è quasi come se fossero in gioco forze maggiori.....