Cup Heroes - Hero’s Path
Cup Heroes - Hero’s Path include: - 800 monete - 500 diamanti - 20 chiavi epiche - 800 gettoni eroe Rafforza i tuoi eroi, sblocca vantaggi unici e raggiungi nuove vette a ogni potenziamento.