Cup Heroes - Champion’s Path
Cup Heroes - Champion’s Path include: - 1600 monete - 1000 diamanti - 30 chiavi epiche - 1600 gettoni eroe Rafforza i tuoi eroi, sblocca vantaggi unici e raggiungi nuove vette a ogni potenziamento.