Cup Heroes - Beginner Merge Master
Cup Heroes - Beginner Merge Master include: - 1500 monete - 250 diamanti - 25 chiavi rare - 10 chiavi epiche Unisci oggetti identici per creare versioni più potenti e sbloccare nuovi bonus che renderanno i tuoi eroi inarrestabili.