Cubey: Hexfall (Windows)
Salta. Schiaccia. Scappa. In Cubey: Hexfall, ogni mossa conta. Distruggi i blocchi esagonali sotto i tuoi piedi, raccogli fino all'ultima moneta scintillante e sblocca il misterioso portale per la libertà. Pensa velocemente e muoviti ancora più velocemente: ogni livello è un puzzle di precisione e tempismo. Ma fai attenzione: lascia qualcosa indietro e potresti non avere un'altra possibilità. Riuscirai a liberare la strada e a fuggire?