Cubey: Blockbyte Bundle
Questo bundle include tutte e 3 le versioni di Cubey: Blockbyte: Cubey: Blockbyte Cubey: Blockbyte (Xbox One) Cubey: Blockbyte (Windows) Schiaccia. Raccogli. Scappa. In Cubey: Blockbyte, ogni salto conta. Schiaccia i blocchi sotto di te, raccogli fino all'ultima moneta e apri il cancello verso la libertà. Manchi una moneta? L'uscita rimane chiusa. Pianifica i tuoi salti, muoviti velocemente e non lasciare nulla indietro.