Crysis 2 - Pacchetto Vendetta
Nel pacchetto Vendetta il campo di battaglia multigiocatore è ancora più vasto grazie a 4 nuovissime mappe: Park Avenue, Transito, Cantiere navale e Complesso. Adattati. Potenziati. Domina. L'arma sei tu.