Crusader Kings III: Wards & Wardens
Non tutti hanno un'infanzia spensierata fatta di giochi e balocchi. Alcuni bambini devono sopportare il peso del dovere sulle proprie spalle e affrontare anni di severa istruzione e di rigida formazione, con la costante consapevolezza delle responsabilità che li attendono nell'età adulta. I sovrani e i guardiani bambini sono al centro della scena di questo classico della strategia moderna. Crusaders Kings III: Wards & Wardens è un nuovo pacchetto eventi per il pluripremiato gioco di storia medievale di Paradox Interactive, caratterizzato da una strategia profonda e da un coinvolgente stile di gioco di ruolo. Il suo tema, scelto per votazione della community di Crusader Kings, è la particolare sfida di allevare giovani principi e nobili in un mondo in cui è tramite le battaglie che si conquista la gloria eterna e il pericolo è sempre in agguato. Apprendimento di abilità e formazione del carattere Molti nuovi eventi didattici aggiungono maggiore profondità alla formazione dei giovani di corte. L'istruzione dei bambini di corte è ora più interattiva, sia per quanto riguarda gli insegnamenti formali che per le sempre importanti lezioni di vita. Modella non solo le capacità, ma anche la personalità dei giovani, per indirizzarli verso tratti più accettabili o desiderabili per l'importante ruolo che ricopriranno in futuro. Ma l'istruzione non deve necessariamente interrompersi, una volta terminati gli insegnamenti degli istitutori: gli adulti possono continuare la loro istruzione, frequentando l'università e migliorando la loro conoscenza del mondo. Il potenziale di potere Non si può mai trascurare il ruolo dei figli reali e nobili come figure politiche. Tutti i bambini, per quanto piccoli, possono essere guidati nel corso della vita da molte persone a corte: consiglieri, cavalieri e anche balie, una posizione nuova e importante, che può rivelarsi cruciale nello sviluppo di un bambino reale. I sovrani bambini sono particolarmente sensibili all'influenza e alla persuasione, e devono stare in guardia da reggenti senza scrupoli che potrebbero minare i giovani principi. Riuscirai a dimostrare il tuo valore in un'infanzia piena di pericoli? Ostaggi I bambini nobili possono svolgere un ruolo diplomatico e strategico fondamentale come ostaggi presso le corti straniere, il che aggiunge un nuovo elemento tattico all'atto di ospitare giovani presso la propria corte. Poiché fungono da garanzie di lealtà o di pace da parte di un'altra corte, puoi indebolire la resistenza delle corti ostili allevando i loro figli come fedeli alleati. È possibile anche che tale lealtà sia il risultato di una combinazione: è difficile distinguere la devozione per dovere da quella per pura gratitudine. Il pacchetto eventi Crusader Kings III: Wards & Wardens riempirà la tua corte delle risate (o delle lacrime) dei bambini mentre scrivi una nuova storia del Medioevo.