Crusader Kings III: Roads to Power
La gloria e la potenza dell'impero bizantino sono nelle tue mani in questa espansione principale di Crusader Kings III. Le politiche e le culture uniche dell'erede dell'impero romano sono protagoniste attraverso un nuovo sistema di governo, nuovi modi per i personaggi di compiere la scalata sociale e nuove attività per riuscirci. Potrai anche esplorare un nuovo ed entusiasmante stile di vita come avventuriero senza terra, alla ricerca di fama e gloria in una mappa dinamica del mondo medievale. -Governo amministrativo: sperimenta il governo medievale al di fuori del sistema feudale con un nuovo stile di gestione dell'impero. Una rete di governatori si contende la posizione nell'impero tra intrighi e potere, premiando a volte il merito e a volte la perfidia. Solo un imperatore veramente abile può tenere in riga queste forze litigiose. -La tenuta di famiglia: gestisci e amministra un'importante tenuta di famiglia, sede del potere della tua casata, anche se non possiedi altre terre. Costruisci nuovi edifici e apporta miglioramenti per accrescere il tuo potere e la tua influenza all'interno di un impero amministrativo. -Sistema di influenza: accresci l'influenza di un personaggio all'interno di un impero amministrativo per salire la scala della burocrazia. Crearti una reputazione nel regno e raccogli più potere attorno a te. Inizia come nobile senza terra in una tenuta e competi per ottenere preziose province da governare prima di provare a ottenere il purpureo titolo. -Una vita di avventure: vaga liberamente per la mappa, svincolandoti dal regno o dai possedimenti, e vai dove ti porta la sorte. Esegui contratti come avventuriero senza terra, anche attraverso le generazioni, costruendoti così una tua reputazione. Guadagna oro, prestigio e fama viaggiando per il mondo fino a quando non deciderai di stabilirti e reclamare una terra che ti spetta per merito. -Scegli il successore o il Cesare: spendi l'influenza guadagnata per determinare il corso dell'impero e scegliere il tuo successore, che sia un membro della famiglia reale, un potente nobile, un eroe marziale o qualsiasi altro candidato in grado di guadagnarsi il sostegno del popolo. L'imperatore può persino optare per il co-governo, se il peso dell'impero è eccessivo per una sola persona. -Nuovi contenuti a tema bizantino: nuovi eventi, monumenti e attività infusi di atmosfera bizantina, tra cui le corse con le bighe. -Aggiunte estetiche: una skin per l'interfaccia utente a tema bizantino e nuovi abiti di corte per i personaggi, nuovi contenuti grafici di eventi in 2D, nuovi monumenti sulla mappa del mondo bizantino, nuovi design delle tenute sulla mappa e una sala del trono bizantina per le sessioni a corte, oltre ad altri miglioramenti estetici. Sono incluse anche nuove musiche ispirate ai canti sacri ortodossi.