Crusader Kings III: Legacy of Persia
Le terre della Persia sono ben popolate, ricche di risorse e spesso crocevia di imperi. Unisciti alla lotta per il predominio medievale in questa regione storicamente importante e affascinante in Legacy of Persia, un nuovo flavor pack per Crusader Kings III. Ispirato alla storica caduta del califfato abbaside nell'Anarchia di Samarra del IX secolo, Legacy of Persia introduce l'intermezzo iraniano, una contesa di potere nella regione. Basandosi sul sistema di Lotta introdotto nel flavor pack Fate of Iberia, Legacy of Persia aggiunge ulteriori cambiamenti e tocchi culturalmente importanti ai regni della regione. Le caratteristiche di Crusader Kings III: Legacy of Persia includono: - L'intermezzo iraniano - Il califfato abbaside è in declino e i volitivi sovrani iraniani vogliono l'indipendenza e un nuovo futuro per la regione. Riuscirai a forgiare un nuovo impero, a sottomettere il califfato vacillante o a vedere un califfato risorgente riportare l'ordine nella regione? - Un maggiore sapore storico - Novità nelle decisioni, nelle interazioni e negli edifici per i sovrani della regione persiana, oltre a contenuti speciali che sottolineano l'importanza della leadership dei clan e della protezione delle regioni di frontiera. - Cambiamenti nelle culture iraniane - Le nuove tradizioni iraniane includono innovativi eruditi di corte, uomini d'arme unici e nuovi potenti edifici per far emergere le ricchezze dalle terre aride. - Nuovi contenuti grafici e musicali - In questo flavor pack, i personaggi persiani hanno nuovi abiti, gli edifici persiani sono stati rinnovati e l'interfaccia utente assume un aspetto più iraniano. Sono inclusi anche 8 nuovi brani musicali, alcuni legati agli eventi e altri per creare l'atmosfera.