Crusader Kings III Content Creator Pack: Arctic Attire
Sfida il freddo delle remote terre nordiche con stile, grazie al Content Creator Pack Arctic Attire, realizzato in collaborazione con l'affermato modder Aj di Crusader Kings III. Arctic Attires aggiunge contenuti ispirati all'estetica sami e khanty. Il Content Creator Pack include i seguenti contenuti estetici: - 8 modelli di abbigliamento - 2 modelli di indumenti per le gambe - 3 mantelli - 8 copricapi - 1 set armatura (copricapo e armatura) - 1 brano della colonna sonora, "Longing for the Land" (uno joik, una forma tradizionale di canzone sami)