Crusader Kings III: Chapter I
Completa la tua esperienza grand strategy di Crusader Kings III con il Crusader Kings III: Chapter I, che include la prima espansione principale del gioco e due flavor pack esclusivi. Ottieni l'accesso agli ampi aggiornamenti di Crusader Kings III: Royal Court e alla tua sala del trono personale. Scopri la ricchezza della società nordica in Crusader Kings III: Northern Lords o determina il destino della soleggiata penisola iberica in Crusader Kings III: Fate of Iberia. Crusader Kings: Fate of Iberia Ricca di storia e cultura musulmana e cristiana, la saga medievale della penisola iberica è pronta per essere modellata dalla tua mano nel flavor pack Crusader Kings III: Fate of Iberia. Preparati a scoprire la nuova meccanica multifase ""Lotta"", e a esplorare una serie di nuovi eventi a tema, tradizioni culturali, decisioni, musica, modelli e ambienti 3D, stravaganti turbanti e capelli ricci, e molto altro. Crusader Kings: Royal Court Fai il tuo ingresso in una corte assolutamente immersiva con Crusader Kings: Royal Court, e guarda la tua sala del trono prendere vita attorno a una vastità di drammi e intrighi. Nella prima grande espansione di Crusader Kings III, i giocatori possono commissionare grandi opere d'arte, concedere udienze, creare ed esporre manufatti inestimabili, ma anche immergersi in un approfondito sistema culturale rinnovato. Crusader Kings: Northern Lords Feroci razziatori provenienti dal gelido Nord o una società complessa fatta di intrepidi esploratori, commercianti e scaldi? Scopri la vera ricchezza del mondo norreno con Crusader Kings III: Northern Lords nel primo dettagliato flavor pack che include nuove opzioni, dalle avventure dei Variaghi, che spostano lontano i propri reami, alle pietre runiche, ai blót sacrificali, arricchite da Vichinghi dalle folte barbe e brutali berserker. Il Crusader Kings III: Chapter I contiene anche il pacchetto di oggetti estetici Fashion of the Abbasid Court che, grazie ad abiti e vestiti ispirati alle culture del Medio Oriente e del Nord Africa, veste la tua corte di un'eleganza senza pari.