Crusader Kings III: All Under Heaven
Rivendica il Mandate of Heaven Il mondo di Crusader Kings III si sta espandendo. In All Under Heaven, la quarta grande espansione del gioco, la mappa si estende in Asia per includere le ricche e leggendarie terre della Cina, del Giappone e del Sud-est asiatico. Guida casate di guerrieri leggendari, gestisci vasti imperi e fatti strada tra complessi intrighi di potere in questa vibrante regione piena di storia, cultura e innovazione. Che tu voglia unificare il Giappone sotto il tuo clan familiare, rivendicare il Mandate of Heaven in Cina o prosperare come Re Divino nel Sud-est asiatico, All Under Heaven espande i confini di Crusader Kings III su scala monumentale. Caratteristiche chiave - Cina: Il mandato del cielo - Ascendi al più alto livello di potere con il nuovo titolo di Egemonia, governando in maniera incontrastata su tutti gli imperi della regione cinese. - Fatti strada nel Ciclo Dinastico, un sistema vivente di stabilità e caos. Sfrutta i periodi di instabilità per salire al potere e rimodellare il paesaggio politico. - Esplora il sistema di governo Celestiale, unico della Cina. Guadagna Merito attraverso azioni o gli Esami imperiali, ottenendo favore e influenza. - Gestisci il Tesoro imperiale per finanziare Grandi opere, difenderti dai disastri o espandere la tua influenza con le abilità politiche e con la tua potenza. - Giappone: L’ascesa dello shogunato - Prendi il controllo di una casata giapponese e forgia il tuo destino. Fatti strada attraverso il complicato sistema cortigiano per diventare un potente Shogun o un Kampaku reggente. - Rafforza la tua posizione attraverso alleanze, intrighi e riti, oppure unisci le casate con la forza dei tuoi eserciti samurai; sta a te decidere quale strada percorrere. - Guida la casata imperiale Yamato per ristabilire il potere dell'Imperatore, inaugurando un'epoca di grandezza imperiale. - Vivi le ricche tradizioni culturali del Giappone, dove onore e scandalo si intrecciano, influenzando le vite di signori e vassalli. - Sud-est asiatico: Re divini e imperi - Governa come Devaraja con il governo Mandala, unendo i tributari in vasti imperi incentrati sui templi. - Scegli che tipo di divinità vuoi essere selezionando un aspetto da Devaraja, che si rafforzerà man mano che sarai all'altezza della sua promessa. - Offri tributi al Re Divino eseguendo Missioni tributarie come sovrano tributario, guadagnando favore tra i sudditi. O diventa tu un Re Divino! - Esplora la Via della Seta, nuovi segnalibri e stili - Prospera lungo l'ampia Via della Seta, mentre ricchezza e innovazioni si diffondono attraverso un intero continente. - Nuovi segnalibri storici introducono nuove prospettive e sfide storiche. Gioca nei panni di personaggi iconici del passato o traccia il tuo cammino unico. - Immergiti nelle sfumature culturali, artistiche e storiche dell'Asia orientale con nuove stanze del trono, eventi e tradizioni.