Crossout — ‘Snappy’ Pack
Questo pacchetto include: - Veicolo corazzato rinforzato unico Snappy; - Cabina unico 'Duster'; - Arma: mitragliatrici LM-54 Chord. Dopo l'acquisto e il rientro al garage, il gioco ti darà la possibilità di creare automaticamente un nuovo veicolo. Puoi anche farlo più tardi: apri il menu dei progetti, seleziona il veicolo e premi Carica. Di alcuni pezzi è disponibile un solo set sull'account. Se acquisti pacchetti multipli con gli stessi pezzi, questi non sono cumulabili! Adesso l'acquisto di un pacchetto permette al giocatore di accedere ad alcune parti strutturali che diventeranno disponibili subito dopo l'acquisto e non verranno riproposte una volta raggiunto il livello di reputazione richiesto.